Un nuovo blog

anime-09

anime #09 anno 2010

E’ giunto per me il momento di cambiare, di ripartire con un nuovo blog sulla fotografia. Un luogo dove mettere nero su bianco idee, pensieri e commenti sull’argomento che più mi interessa e che è, ogni giorno, al centro della mia attenzione.

Per alcuni anni l’ho fatto sullo spazio “tiratura limitata” dove ho cercato in qualche modo, di affrontare gli aspetti e le contraddizioni che legano la fotografia al mondo dell’arte contemporanea. Ora con questo nuovo blog la necessità è quella di analizzare a 360 gradi il mondo dell’immagine, della comunicazione e di tutto ciò che vi gira intorno.

Un diario personale da condividere, dal quale osservare per cercare di capire, dove sta andando la fotografia; una piccola casa in costruzione sempre aperta a chi vorrà contribuire ad alimentare la discussione con punti di vista nuovi e stimolanti

Accanto a riflessioni sulla fotografia troveranno spazio, di tanto in tanto, le mie ricerche, le immagini da me realizzate che spero faranno da spunto per parlare di questo medium che a più di 150 anni dalla sua invenzione, non smette di coinvolgere ed emozionare.

Rispondi

